martedì 2 ottobre 2012

Calze a pois!

Ciao ragazze!
Oggi post modaiolo :) Qualche giorno fa sono passata da Calzedonia e in vetrina ho visto delle calze che mi piacevano molto.. In più era in corso una promozione che permetteva, con l'acquisto di un articolo della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013, di ricevere subito in omaggio uno smalto della loro linea. Dico era, perchè l'iniziativa si svolgeva dal 15 al 30 settembre 2012 (salvo esaurimento scorte). Le calze che ho scelto di acquistare sono quelle che vedete in foto: grigio melange con dei grossi pois neri. Queste calze sono piuttosto coprenti e hanno un costo di € 9,95. In realtà io volevo quelle a pois nere velate che potete vedere sulla copertina del catalogo, ma la commessa mi ha detto che sarebbero arrivate la prossima settimana, così intanto ho preso queste nell'attesa di acquistare anche le altre!! :) Per questa collezione Calzedonia ha scelto sicuramente un'ispirazione Rock e la cosa mi entusiasma alquanto! Trovo tutto delizioso, anche le maglie di Tezenis che hanno messo sul catalogo sono molto carine e risultano perfettamente abbinate alle loro calze. Dovrò sicuramente passare anche da Tezenis a dare un'occhiata ehehhehehe.. Potete vedere il catalogo online sul loro sito: http://www.calzedonia.it/it/collezionefw/donna/rocknroll-night oppure passare in negozio a farvi dare quello cartaceo. Per quanto riguarda lo smalto, Calzedonia è uscita con 6 colorazioni diverse (blu notte, bordeaux, rosso, beige, grigio scuro, fucsia) ma purtroppo quando sono andata erano rimasti solo il rosso e il grigio scuro e così ho optato per il primo ;) Vi parlerò dello smalto in un post a parte, oggi mi volevo concentrare sulle calze. Le ho volute subito indossare e per loro ho pensato a un outfit molto casual adatto sia di giorno (con una borsa grande) e sia di sera (magari con una tracolla piccolina o una pochette). Ho provato a fare qualche collage di foto, perdonate se fa del tutto pena :)
Per quanto riguarda il semplicissimo outfit vi lascio qui tutte le info:
Maglietta: Oviesse
Shorts: Boosley
Calze: Calzedonia
Sneakers: Converse All Stars
Stivaletti: Moony Mood (li potete acquistare dal sito di Spartoo! ecco il link: http://www.spartoo.it/Moony-Mood-x161459.php ci sono sia neri che color cammello)
Ciondolo a forma di rossetto: uscito da una confezione regalo di Basic Beauty, il brand di "Limoni Profumerie"
Un bacio a tutte,
Chiaretta












Nessun commento:

Posta un commento