lunedì 1 ottobre 2012

Doccia gel PUPA

Buongiorno gente!!
Nuovo giorno, nuovo post :) E il protagonista della giornata è il doccia gel profumato di Pupa della linea "Pupa messages" n° 06 "Non c'è niente di più originale del peccato." Il sito Pupa riporta nella sua descrizione: "Fragranza ironica, seducente e grintosa. Molto femminile" e dà come prezzo consigliato € 9,00 ma girando per le varie profumerie e catene di igiene&bellezza lo si può trovare anche a qualche euro in meno. Il boccione è davvero gigante dato che è da 500 ml!! Io l'ho iniziato a usare a inizio estate e dopo 4 mesi ho ancora 3/4 di prodotto! Per quanto riguarda la fragranza, questo doccia gel ha:
Testa: mela rossa candita, bergamotto
Cuore: osmanto, rosa, gelsomino
Fondo: caramello, patchouli, musk
Scade a 12 mesi dall'apertura e ovviamente è un made in Italy. La consistenza è quella classica di un gel, il colore è questo bel malva/borgogna, così come appare in foto. Inutile dire che la profumazione è ottima e mi soddisfa in pieno (l'ho scelta io!) : fresca, quel punto giusto di dolcezza non troppo stomachevole... e devo aggiungere che rispetto ai soliti doccia gel, la sua profumazione persiste più a lungo sulla pelle.
Alle interessate dell'inci ho messo una foto dove si dovrebbe leggere abbastanza bene.
Ragazze io mi sento davvero di consigliarvelo perchè dura tantissimo (è mezzo litro di doccia gel!!) ed è veramente validissimo. Provare per credere! :)
See you soon,
Chiara






Nessun commento:

Posta un commento