domenica 23 dicembre 2012

Balsamo delicato "BIOPOINT"

Salve a tutte voi mie care,
parlo oggi di un balsamo fantastico con cui mi sto trovando da dio. Una delle costanti battaglie nella mia vita è la ricerca di un buon balsamo e vi confesso che spesso ne esco sconfitta. Mai come la battaglia per lo shampoo della mia vita eh, ma quella è un'altra storia. Torniamo al balsamo che a mio insindacabile giudizio ho promosso (sto scherzando eh :) si fa per ridere).. Mi è capitato di acquistare questo balsamo per caso al supermercato poichè era scontato da € 6,50 a € 5,50.. un cavolo direte! E avete ragione.. ma io quando vedo il cartellino rosso del prezzo in offerta non capisco più niente! Vi ho già promosso il balsamo Splend'Or ma se quello era buono questo è eccezionale.. mmm ok ridimensiamoci. Diciamo che il balsamo Splend'Or è un buon balsamo per l'euro e mezzo che costa, questo è un buon balsamo di qualità sicuramente indiscutibile. Io adoro la Biopoint e mi sono sempre trovata bene, nonostante i prezzi non siano economicissimi. Questo balsamo fa parte della linea "Delicata" ed è consigliato per tutti i tipi di capelli. Stiamo parlando di un prodotto che l'azienda cataloga come professionale, come potete vedere dalle foto. Il boccione contiene la bellezza di 400 ml di balsamo con scadenza a 12 mesi dall'apertura. E per il prezzo che ha conviene tantissimo. La descrizione dice che può essere usato con frequenza ed ha un'azione fortificante del capello. Contiene mineral vitamin complex, cheratina e olio di moringa (dalle proprietà idratanti e rigeneranti). Allora la mia esperienza con questo balsamo mi porta a confermare che questo prodotto districa bene i capelli e li rende morbidi e setosi. Il pratico dosatore è stata la scoperta del secolo per me: l'idea di rovesciare di nuovo un flacone per prelevare prodotto mi inorridisce :) hahahhahaha solito umorismo esagerato. Rimane comunque un balsamo delicato ragazze, quindi non vi aspettate un risultato da così a così che rigeneri anche la paglia secca. E ciò è anche giusto se si pensa ad un uso frequente di questo balsamo. Ok chiudo che come sempre scrivo papiri di roba.. quando la tastiera chiama non posso trattenermi :)
Lasciatemi nei commenti valutazioni e pareri nel caso l'aveste provato.. in caso contrario, provatelo! :)
Vi abbraccio globalmente tutte ***
Chiaretta





2 commenti:

  1. Passo per farti i miei più cari auguri!
    Ire
    ★˛˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★Buon*★* 。*˛.
    ˛°_██_*.。*./ ♥ \ .˛* .˛。.˛.*.★* Natale*★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.* ˛_Π_____.♥ a te ♥ ˛* ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛.*。
    *(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*˚ .˛ …

    RispondiElimina
  2. Grazie Ireee!!! Augurissimi di cuore anche a te :*

    RispondiElimina