martedì 9 aprile 2013

TAG.... I love Spring !!!

Buongiorno care ragazze,
oggi ho deciso di fare anche io il tag famosissimo che sta dominando il web... "I love Spring!"... Non mi perdo in chiacchiere e inizio subito con le domande.... VIAAAAA!!!


1. Smalti preferiti per la primavera??
Ora, so che dovrei rispondere i classici colori pastello: lilla, giallino, verde acqua... in realtà sono colori che io uso indifferentemente tutto l'anno, ma vi mostro comunque alcuni di questi colori tenui...

 
2. Colore must have per rossetti e gloss primaverili??
Diciamo che non sono una grande amante di rossetti e gloss, non ne faccio un uso smisurato, ma vi dico i classici rosa pesca, fucsia, e color corallo. Primo fra tutti però il trasparente, che amo molto.

3. Il tuo capo preferito per la primavera??
Ora tutte vi aspetterete un bel vestitino fiorato, in tessuto leggero, che fa molto "passeggiata in campagna tra le margherite in fiore".. In realtà per me la primavera è caratterizzata dall'uso smodato di giubbetti di pelle! Ne ho parecchi, in tutte le forme e i colori... li adoro! E trovo che stiano bene con qualunque outfit, dal più casual al più ricercato. Vi faccio comunque vedere uno dei top più primaverili che ho, in creponne con fantasia fiorata e multivelo...


4. Trend di questa primavera che ti piace??
Sicuramente le righe, che ho sempre amato e sempre indossato!! Ho di tutto con questa fantasia come potete vedere!! Mi sto appassionando anche ai pois, grande rivelazione...!

5. Fiore preferito della primavera??
Per la primavera, adoro alla follia sia i fiori di ciliegio (quelli bianchi) che i fiori di pesco (quelli rosa)... sono magici, secondo me. Hanno un qualcosa di fiabesco, di surreale. E poi viva le classiche margheritine di campo!! ;)

6. Candela preferita della primavera??
Indubbiamente la mia ultima scoperta... la mini Yankee Candle "Soft Blanket"!! Non so descrivervela, diciamo che ha un gusto vanigliato, che mi ricorda il cocco... ma potrei anche dire una cavolata! :) Annusare per credere...

 
7. Accessorio preferito per la primavera??
Tolte sciarpe, maglioni pesanti, cappelli ecc. è ora di sfoggiare braccialetti, orecchini e collanine sfiziose!! Vi mostro solo alcuni dei tanti accessori che sto utilizzando di più in questo periodo...



8. Profumo preferito per la primavera??
Non ho un profumo per la primavera... però ultimamente ho provato un campioncino del Miss Dior e me ne sono letteralmente innamorata!!!

9. Che cosa ami della primavera??
Sicuramente il clima mite, le temperature ragionevoli che non sono nè troppo rigide, nè da 40° all'ombra!! Mi piacciono molto anche gli alberi in fiore, le distese di fiorellini colorati...

10. Com'è il tempo in primavera dalle tue parti??
Qui da me la primavera è quella classica dai 15° gradi, massimo 20. Giornate di sole tiepido, a volte qualche nuvola.. In linea di massima, abitando in un posto di mare, si sta da Dio. La sera è piuttosto umido.


11. Sei una persona da pulizie di primavera??
Se intendiamo le pulizie di armadi e cambi di stagione, si! Tolgo tutti i maglioni di lana, per lasciar posto a quelli di cotone leggeri. Idem per le scarpe: via stivali e stivaletti e benvenute converse e ballerine!

12. Che programmi hai per le prossime vacanze??
Ancora nessun programma... Tutto rimandato a dopo l'estate!!

Tag completato... Spero vi sia sembrato simpatico e, ovviamente, siete tutte taggate!! Fatelo anche voi :) un mega bacioooo,
Chiara

8 commenti:

  1. uuuhhh siiiii anche io amo le margheritine di campo <3

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carino, questo post, e molto simpatico. I tuoi smalti della foto hanno colori assolutamente fantastici. Hai saputo che da Kiko regalano uno smalto, se si clicca su «Mi piace» nella pagina Facebook? Domani vado a sceglierne uno, ma non saprei di che clore: tu che mi consigli? Molto belli anche i gioielli che ci hai mostrato! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! si si so della promozione di Kiko, infatti ho già preso diversi smalti grazie ai coupon di amici e amiche... Non so che colori ti possano piacere, ma ti consiglio il 289, che è un bellissimo fucsia perfetto x l'estate, il 296 che è un verde acceso anche questo stupendo, il 375 che è un rosa tenue e il 227 che è un bordeux scurissimo quasi marrone.. elegantissimo! Un bacione

      Elimina
  3. QUanti bei smaltini! E tutti marchi diversi! Un bacione cara e passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  4. Che buone le Yankee Candle...io ora sono in fissa per la profumazione Pink Lady Slipper!!!!

    RispondiElimina
  5. finalmente la primavera!!!! buona serata cara ;)

    RispondiElimina
  6. ciao cara! ti ho copiato il tag! davvero carino!!

    RispondiElimina