sabato 7 giugno 2014

Nail Polish Remover Rinforzante "Rimmel"

Ben ritrovate mie adorate!
Oggi vi presento l'altro famoso solvente levasmalto di Rimmel, non quello bianco nutriente di cui vi ho già parlato, bensì quello rosa rinforzante. Ovviamente trovo questo meno idratante del bianco, ma più leggero e fresco. Contiene 100 ml di prodotto con scadenza a 30 mesi dall'apertura, quindi ne avrete di tempo per finirlo! Contiene inoltre proteina e pro-vitamina B5, che fa sempre bene... Certo, anche qui penso che 100 ml siano un po' pochini, il prodotto finisce veramente in troppo poco tempo. Costa intorno ai € 2, poi dipende da dove lo acquistate. Io li prendo spesso in combo con lo smalto Rimmel, nel pacchetto promozionale che fa spesso Acqua&Sapone. Devo dire che, nonostante tenda a preferire l'altro tipo, non mi ha affatto deluso questo.. è giusto a un gradino più in basso dell'altro, ma lo promuovo sicuramente e ve lo straconsiglio, specialmente se avete problemi di unghie deboli e fragili che tendono a spezzarsi. Vi ho messo la foto dell'inci per le curiose. Detto ciò, vi lascio a tutte le foto di rito e non mi resta che chiedervi se lo conoscete e l'avete testato anche voi.
Al prossimo post,
Chiara







2 commenti:

  1. Io mi ci ero trovata molto bene.. non ho mai provato quello bianco però :)
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fenomenali questi leva smalti!! ;) buon weekend ale! un bacioneee

      Elimina