giovedì 26 giugno 2014

Piccolo Haul alla Coop ;)

Ben trovate mie care! 
Nell’ultimo periodo la Coop ha sfornato un paio di offertine davvero interessanti: ha scontato i prodotti a marchio Vivi verde Coop del 25% e quelli Bionova del 35%. Potevo forse non approfittarne? Ecco cosa ho scelto:
Latte detergente struccante Melograno e Rosa alpina trattamento antietà Bionova: non ho mai acquistato nulla del brand, sono curiosa di vedere se mi piacerà o no. 200 ml, PAO 12 mesi, made in Italy, prezzo 7,56 € scontato 4,91 €.
Crema viso idratante protettiva pelli normali Vivi verde Coop: ho sentito parlare spesso di questa crema per cui ho deciso di darle una chance.
50 ml, PAO 6 mesi, made in Svizzera, prezzo 5,55 € scontata 4,16 €.
Tonico purificante rinfrescante Vivi verde Coop: lo utilizzerò come struccante anziché come tonico.
200 ml, PAO 6 mesi, made in Svizzera, prezzo 3,93 € scontato 2,94 €.
Latte detergente delicato vivi verde Coop: l’ho già utilizzato in passato e mi è piaciuto ergo l’ho riacquistato.
200 ml, PAO 6 mesi, made in Svizzera, prezzo 3,93 € scontato 2,94 €.
Burro corpo vellutante protettivo Vivi verde Coop: anche lui è una vecchia conoscenza. Semplicemente lo adoro!
200 ml, PAO 6 mesi, made in Svizzera, prezzo 5,96 € scontato 4,47 €.
Come avrete notato ho preso vari pezzi ma, con le offerte, non potevo trattenermi. E voi avete ceduto a queste promozioni oppure no? E con questi marchi come vi siete trovate?
Baci, Chiara







5 commenti:

  1. Il latte detergente di Bionova l'ho usato e mi è piaciuto abbastanza, anche se non è il massimo per struccarsi. Sono curiosa invece di provare il burro corpo di Vivi verde, ne ho sentito parlare bene =)

    RispondiElimina
  2. La crema viso mi incuriosisce, magari la proverò anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. è una vita che voglio provare i prodotti coop spero di riuscirci!!!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Coop sono buoni.. Mi ispirano tutti quelli che hai preso! Purtroppo non riesco a trovare un burrocacao della loro linea :( Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
  5. Anch'io, come te, amo il burro viviverde, anche gli altri prodotti viviverde sono fantastici, questo inverno avevo provato anche il burrocacao e ha funzionato più di altri (d'altronde avevo le labbra in una situazione pietosa ahah), il latte detergente bionova, invece, non l'ho mai provato e mi ispira molto ;)

    RispondiElimina